Debolezza arti nausea confusione sonnolenza

buongiorno
sono una ragazza di 23 anni, da qualche mese ho vari problemi. Ho debolezza agli arti superiori e inferiori, quando faccio movimento diminuisce,se sono ferma torna ai soliti livelli e se lo sforzo è intenso aumenta. Ho nausea leggera ma non vomito. Ho difficoltà a rimanere concentrata e confusione, trovo difficoltà nel fare ragionamenti. Mi affattico facilmete, sono spesso stanca. Ho sonnolenza durante tutta la giornata anche se ho dormito, se non dormo o dormo poco (meno di otto ore) tutti qusti sintomi aumentano, meno sono le ore di sonno più forti sono i sintomi, e ne compaiano di nuovi quali tachicardia, tra 100 e 120, con sbalzi di qualche secondo anche a 200, in 5 minuti desaturo due o tre volte per una 15 di secondi fino a 70 o 80.
Agli inizi questi sintomi quando sono comparsi erano sporadici, rimanevano qualche giorno poi sparivano,ora sono presenti ogni giorno.
Altri disturbi presenti da anni sono sinusite e rinite presenti tutto l'hanno, quindi sempre il naso che gocciola, muco nella gola, tosse. Faringite, con dolore forte, anche nel deglutire, non riesco a parlare dal dolore anche se la voce c'è, e febbre. Mi ammalo facilmente di influenza durante l anno.
Ho fatto gli esami del sangue compresi quelli per la tiroide, fattore reumatoide ed erano nella norma.
Ha idea di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

sono certo che il suo medico curante la invierà ad ulteriori controlli specialistici per giungere ad una diagnosi accurata.
Valuti quanto riportato in questo articolo nella speranza che possa esserle d'aiuto (e che escluda il suo caso!)
https://www.medicitalia.it/minforma/medicine-non-convenzionali/361-cfs-la-sindrome-da-affaticamento-cronico.html

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com