Ecografia dieta

Buona sera,

Mi chiamo Bruno, ho 27 anni, e il 23/10 devo fare un'ecografia ai reni e alla vescica. Vorrei sapere che dieta devo eseguire? Per quanto tempo?

Grazie

Distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente, per reni e vescica l'unica raccomandazione è quella di bere almeno mezzo litro di acqua per riempire la vescica, circa mezzora prima dell'esame.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
A me hanno detto invece di eseguire una dieta senza farinacei, bibite gasate, verdure. E prendere una capsula di Arecol sempre per 3gg alle 21. Vorrei sapere se devo eseguire questa dieta, visto che lei mi dice di bere solo il giorno dell'ecografia. Grazie

distinti saluti