Esami tossicologici

buongiorno,siccome nella azienda dove lavoro e svolgo attivita di r.s.u a breve si faranno esami tossicologici ai possessori di patentino pel la guida dei muletti vorrei sapere, quanto rimane nelle urine il thc della cannabis?....RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

specifichi meglio il motivo della sua richiesta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
perchè quando i miei colleghi me lo chiedono a mè io non sò cosa rispondergli
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Non mi sembra che niente la obblighi a fornire informazioni ai colleghi su questo punto. Ognuno può informarsi per suo conto se crede.
Mi perdoni ma se non si esprime chiaramente è inutile che chieda cose del genere, poiché non è chiaro il potenziale uso che si farebbe di determinate informazioni.