Aneurisma

Preg.mo dott.Actis Dato
Voglio fornire altre notizie sulla mia salute. Non sono mai stato iperteso sempre 120/80 anche se il cardiologo ha consigliato di abbassarla ancora per questo prendo un leggero antipiertensivo.
Dalla eco dimensioni parietarie cavitarie ai limiti, lieve insufficienza valvola aorta e tricuspidale trascurabile.Devo comunque operarmi e con quale urgenza e rischi considireata la mia età?la ringrazio.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
vedi risposta gia fornita...

GMAD

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino