Le mie domande, l'emoraggia,

Buonasera, chiedo scusa, questa non è la sezione giusta, ma la sezione di ginecologia non mi permette di inserire alcuna domanda.
spero di non recare disturbo e di poter avere una delucidazione riguardo ad una situazione che mi sta assillando.
Sto assumendo la pillola yasminelle da più di un anno, da poco ho saputo che nonostante si assuma la pillola si può rimanere incinta e che l'emoraggia da sospensione può comunque venire.
Ora volevo chiedere e vi chiedo se possibile di rispondere a tutte le mie domande, l'emoraggia, in caso di gravidanza è di colore e di quantità differente da quella normale?Può durare gli stessi giorni di una normale emoraggia oppure ha una durata differente?Ed inoltre ho letto che può comparire il primo mese, ma anche negli altri seguenti mesi vi può essere la comparsa?
Volevo aggiungere che, nonostante prenda questo contraccettivo, ho paura di restare incinta e quindi preferisco che il mio ragazzo non mi eiaculi all'interno.
Volevo sapere, anche se si sono fatte dimenticanze oppure vi è una leggera interazione con altri medicinali, anche la fuori-uscita del liquido pre-eiaculatorio può portare alla gravidanza, nonostante vi sia in ogni caso l'effetto della pillola, se ben ridotto?
Vi prego di rispondere, se possibile a tutte le domande, anche per un futuro, in modo tale che mi sappia regolare.
Ringrazio infinitamente delle eventuali risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credo che per il genere di domande che ha posto sia preferibile che attenda il suo turno nella sezione
di GINECOLOGIA se no avremmo aperto nel sito un area di
TUTTOLOGIA (^__^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque per la risposta e scusi il disrtubo.