La nuova patners ho il problema opposto

Cortesemente vorrei chiedere: perchè con la patners precedente avevo problemi di eiaculazione precoe, invece con la nuova patners ho il problema opposto (eicaulazione tardiva, in alcuni casi irraggiungibile) può essere un problema psicologico? se si necessito di una terapia?
Vi ringrazio anticipatamente della vostra risposta e colgo l'occasione per porgevi cordiali saluti

Giuseppe
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i tempi della eiaculazione possono variare in seguito alle diverse partner,posizioni etc. ma anche a causa di fenomeni congestizio/infiammatori delle vie seminali (prostata,vescicole seminali,ghiandole di Cowper) e/o alla assunzione di farmaci.Alla luce di queste considerazioni credo che una visita andrologica sia ineludibile.Cordialita'.