Bruciori vaginali 6a settimana di gravidanza

ho scoperto d'essere incinta 2 settimane fa' e sono alla mia prima gravidanza anche se ho 38 anni, ho spesso dolori nel basso ventre specialmente nel lato destro e da ieri anche dei bruciori vaginali. Sia la mia ginecologa che la mia dottoressa rientrano dalle vacanze a fine mese, vorrei sapere se sono sintomi che non dovrei sottovalutare e farmi visitare al piu' presto possibile o se sono sintomi normali delle prime settimane di gravidanza.

grazie mille
Marianna

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se ha dolori pelvici, si faccia vedere da un medico. Non sarà niente di particolare, ma intanto fare una visita con eco, per accertare la sede della gravidanza, mi sembra importante.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa