Ansia e pressione alta . colpa del supradyn ?

Per curare uno stato d'ansia dovuto alla perdita del posto di lavoro ho contattato uno psichiatra il quale mi ha prescritto Seropram 40 mg, Zyprexa Xelotab 5mg , Be-Total e Supradyn. Questo il 29 settembre. Ora sono 2 giorni che mi ritrovo la pressione alta ( 140.....95 ) ed uno stato d'ansia non normale. I miei dati sono : 49 anni, 1,88m e 90 kg. Il mio medico di base e lo psichiatra mi hanno tolto le vitamine perchè possono creare le contoindicazioni che vi ho descritto ed eventualmente aumentare a 10mg lo Zyprexa. Ma è possibile che delle vitamine possono creare queste controindicazioni ? Pensavo che la quantità in eccesso di sali e minerali venissero espulse con l'urine.
Grazie per una Vostra risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per un approfondimento provi a ripostare in specialità
PSICHIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica