Di chirurgia refrattiva dieci giorni fa con il lasik su tutti e due gli occhi per miopia e

Salve ho subito un intervento di chirurgia refrattiva dieci giorni fa con il Lasik su tutti e due gli occhi per miopia e astigmatismo. Con meno di nell'occhio destro e 2,25 nell'occhio sinistro. Mi era stato detto che dopo l'intervento avrei recuperato completamente la vista, solo che io vedo sempre appannato, con il calare della sera vedo degli aloni con le fonti luminose, ho spesso una pesantezza e una secchezza degl'occhi, non riesco bene a mettere a fuoco, e mi da spesso noia la luce. Ho letto che queste cose accadono solo con la tecnologia PRK e non con il Lasik giusto?Vorrei sapere se queste cose sono normali, riuscirò a recuperare al 100% senza vedere più appannato?Spero di avere più delucidazioni. La ringrazio anticipatamente. Saluti Francesco
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si francesco
abbia ancora un pò di pazienza e metta le goccioline

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013