Potrebbe essere qualcosa di grave o qualcosa risolvibile cn una cura

Salve,
sono una ragazza di 22 anni, non fumatrice. Ho eseguito l'ecg da sforzo da cui è risultata una anomalia asintomatica della ripolarizzazione. Per sicurezza dovrei fare l'eco da sforzo il 30 novembre. L'eco normale risulta ottima.
Vorrei sapere, dato che mi si dice che nel 90% dei casi non è niente, cosa potrebbe essere nell'altro 10%? Non c'è nessuno che me lo sa dire e questo mi preoccupa. Potrebbe essere qualcosa di grave o qualcosa risolvibile cn una cura?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
Nelle donne la prova da sforzo può mostrare anomalie aspecifiche della ripolarizzazione. Se l'eco è normale può stare tranquilla.