Il mio medico ma chiedo

Salve sono un ragazzo di 28 anni,
da sabato notte scorso avveto uno strano formicolio per tutto il corpo. Per spiegarmi meglio l'avverto a intermitenza di 4-5 secondi in qualsiasi punto ovvero per rendere l'idea mentre l'accuso sotto al collo dopo 5 secondi è alla testa oppure sotto al piede e successivamente al braccio o sulla pancia. Non sento nessun dolore se non un piccolo fastidio ovuto a questo fenomeno che si manifesta in ogni parte del corpo. sono andato Lunedi scorso dal mio medico curante mi ha detto che potrebbe essere un allergia interna che non riesce ad uscire e che se non mi sarebbe passato il giorno successivo avrei dovuto prendere un antistaminico. Oppure poteva essere una questione di nervosismo.Bene è da martedi che prendo un antistaminico al giorno e solo nella giornata di ieri ho avuto un pò di sollievo, poi tutto ad un tratto è ricominciato. Da premettere che rcontatterò il mio medico ma chiedo a voi che molto spesso mi avete dato consigli e consulti molto validi, cosa potrebbe essere non dovrei fare qualke accertamento in più per capire la causa?
Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
i sintomi riferiti sono troppo parziali per dare un parere più approfondito di quello fornito dal suo medico curante.
Ne segua i consigli, probabilmente il disturbo svanirà così come è venuto.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com