Ooo numero spermatozoi

volume 1o,ph 7,8 aspetto opalascente colore avorio viscosita normale 40.ooo.ooo numero spermatozoi.immobili60% MOBILITA 40% dopo 30,mobilita lineare veloce15 %dopo 120,mobilita veloce 10%forme tipiche 15%forme atipiche 85%ANOMALIA DELLA coda 25%ANOMALIA DELL ACROSOMA 15%ANGOLAZIONE DEL COLLO 15%IMMATURI 25%.AGGLUITINATI ASSENTI CELLULE ROTONDE RARE LEUCOCOTI RARE EMAZIE ASENTI NOTE OLIGOSPERMIA SEVERA.IL GINECOLOGO MI HA DATO UNA CURA DI INTEGRATORI X MIGLIORARE OL SPERMA MA IO HO NOTATO CHE QUANDO VADO IN ORGASMA LO SPERMA ESCE DOPO.POSSO SPERARE DI AVERE FIGLICON QUESTO RISULTATO ANCHE SE MIA MOGLIE E RIMASTA 2 VOLTE INCINTA MA ADESSO SONO PASSATI 3 ANNI DAL ULTIMA GRAVIDANZA.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Con 40 milioni di spermatozoi per ml tutto è possibile ma come mai lei non è stato valutato, come deve essere , da un andrologo e la terapia gliela indicata un ginecologo?

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate sui corretti rapporti tra andrologo e ginecologo in un Centro di Procreazione Medicalmente Assistita, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/201-come-andrologo-e-ginecologo-devono-interagire-correttamente-nelle-infertilita-di-coppia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/