Un vostro parere grazie anticipatamente

salve sono un ragazzo di 21 anni da premettere che sono un tipo ansioso soffro di gastrite esoffagite da reflusso e ho l'anello della cervicale spostato quindi soffro perennemente di dolori al collo ora e da un paio di giorni che avverto un dolore al petto la cuore ma un dolore strano cioè a volte ce a volte no lo avverto quando mi fa male il collo come muovo il collo e il braccio mi viene questo fortissimo dolore al petto e mi sento mancare l'aria e un peso nello stomaco mi sento un mancamento enorme per favore potete darmi un vostro parere grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce non ha alcunché di cardiologico.è di tipo oste o articolare . Ci si puo fare ben poco, se non ridurre drasticamente il peso corporeo ed attività fisica come il nuoto. Ma dipende solo da lei. Tenga presente che è molto giovane e quindi deve provvedere seriamente alla sua salute. Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso