Nessuno mi riesce a dare una spiegazione

Salve,
sono a chidere una parere circa il seguente problema.

Ormai da circa tre anni faccio uso di Depakin e Gardenale (prima Depakin e poi Gardenale) a causa di 3 crisi notturne (stato confusionle-tremolio).
Dopo varie visite, analisi, esami del sonno nessuno mi ha diagnosticato l'epilessia e non si capisce la causa di queste tre crisi avvenute ormai 2 anni fa e mai più riverificatesi.
La cura di Gardenale la proseguo tutt'ora sempre sotto consiglio di un medico ma ormai, da marzo 2010, ho sovente (in media 2 volte al giorno) dei "giramenti di testa" della durata di 3 - 4 secondi in cui riesco a capire cosa accade e in cui sento le voci ed i rumori ma mi trovo in uno stato di assenteismo.
Tali giramenti di testa li ho sempre nel tardo pomeriggio e solo quando sono seduta sul divano o in macchina (lato passeggero).
Questi fenomenti possono essere legati alle 3 crisi notture e all'uso di gardenale oppure possono essere dei fenomeni che non c'entrano nulla con quanto detto in precedenza?

Nessuno mi riesce a dare una spiegazione.

In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

nemmeno noi ovviamente possiamo saperlo, tutte le ipotesi da Lei avanzate possono essere possibili. Se da molto che non lo fa, perchè non esegue un'EEG?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro