Frattura scomposta deframmentata epicondilo laterale gomito sx

Salve, il 17 agosto 2010 ho subito una Frattura scomposta e pluriframmentaria dell'epicondilo laterale, gomito sx.
Dopo l'intervento, 20 agosto e applicazione dei fili di kirschner ho effettuato un mese di immobilizzazione fino al 20 settembre.Rimozione valva gessata ed Effettuata rx che a dire del chirurgo va bene, la frattura è sanata.
Dopo più di un mese, dopo aver effettuato circa 30 sedute fisioterapiche finanche in acqua non riesco ad effettuare movimenti di flessione oltre i 90 gradi ( limitata anche l'estensione ), praticamente pochissimi miglioramenti.
E' normale che non riesca ancora ad effettuare movimenti? è possibile che ci siano problemi ulteriori?A chi posso rivolgermi quale specialista in materia di gomito?
grazie Fabio
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore i motivi per una difficolta' nel recupero della flessione possono essere diversi e valutabili solo con una controllo clinico in base al quale si valutera' se procedere ad approfondimenti diagnostici.
Ne parli con il suo ortopedico curante.
Cordialita'
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
sono in possesso di rx effettuata pochi giorni fa vorrei inviarla per un consulto.è possibile?
grazie fabio
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
No. Sono desolato, ma non e' possibile fare "consulti" medico- utente on line.
Questo infatti e' un sito di informazioni sulla salute per utenti, non un ambulatorio virtuale dove curare a distanza "le lastre Rx". Non e' serio ne' professionale prima di tutto perche' non garantisce Lei e nemmeno noi.

Veda questo consulto per informazioni sullo stesso tema delle "consulenze" online.
https://www.medicitalia.it/consulti/ortopedia/177067-dolore-alla-testa-del-femore.html

Sempre cordialmente
Dr. A. Valassina