Perdita diottrie dopo cheratite?

Egregi Dottori,

la scorsa settimana mio marito ha fatto delle saldature senza maschera. Siamo andati al pronto soccorso dell'oftalmico e hanno diagnosticato una cheratite curata finora con cloradrex collirio e tobrax pomata. Mio marito però, lamenta che durante il giorno, vede un po' sfuocato da lontano. E' possibile che abbia perso qualcosa della vista? O è qualche effetto collaterale della pomata?
Ringrazio per la collaborazione.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se ci sono degli esiti di una cheratite è possibile,è da escludere un effetto collarerale dei farmaci da lei citati, è meglio comunque che faccia un controllo oculistico.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua tempestiva risposta. La comunicherò a mio marito.
Cordiali saluti.