Cicatrice bianca da laser

salve.

un chirurugo plastico ha eliminato dal naso( 2 anni fa)una sorta di nevo seborroico, la zona si è cicatrizzata non perfettamente, con tanti pori dilatati, credo siano gli stessi esiti cicatriziali, ma quello che infastidisce di piu' è che la zona è piu' chiara..come se non si fosse pigmentata bene dopo il laser.

cosa potrei fare per omogeinizzare quella zona com lo stesso colorito della pelle intorno?

grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
per risponderla correttamente ho necessità di vedere il suo esito cicatriziale.
A presto.

Dott.ssa Giulia Cesare

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com