Un ultima domanda,ho scoperto che il mio rapporto sessuale ora

ringrazio in anticipo per una futura ed eventuale risposta alla domanda che ora scriverò.
sono un ragazzo di ventidue anni operato il 2 marzo dell'anno 2007 di varicocele al testicolo sinistro...ed ho un timore percio mi rivolgo a chi mi vorra gentilmente rispondere...il varicocele puo tornare?
perche molto molto raramente sento quando vado in bagno dopo aver trattenuto a lungo l'urina perche magari si e in giro o in un luogo privo di bagni sento delle piccole e brevi fitte tra le gambe sotto lo scroto ma nn mi fa male lui,e un nervo che sta dietro di esso...questo nervo come lo chiamo io e situato proprio quando lo scroto finisce e quindi dalla parte opposta del pene.se non ritorna il varicocele a cos'e dovuto questo dolore?
un ultima domanda,ho scoperto che il mio rapporto sessuale ora e breve,la mia eiaculazione sembra essere precoce,puo essere dovuto o collegato a qualcosaa che riguardi il varicocele?ringrazio nuovamente..spero capiate cio che ho sritto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere i suoi "problemi" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

Difficile pensare ad un varicocele recidivo come causa di tutto.

A questo punto potrebbe essere utile una precisa valutazione clinica da parte di un esperto andrologo .

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sul tema "eiaculazione precoce", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/