Giusto oggi ho avuto perdita di sangue subito prima di eiaculare

salve, sono un ragazzo di 22 anni, studente fuori sede. 2 mesi fa ho notato con grande stupore e un po' di paura che subito prima l'eiaculazione è uscito un po di sangue in parte coagulato, in parte chiaro. Quando sembrava tutto apposto, pensando che fosse una normale infiammazione, il problema mi si è riproposto circa due settimane dopo. Ora sono preoccupato perche' ogni tanto ricompare, quindi non mi sembra il caso di prendere la cosa sottogamba. Giusto oggi ho avuto perdita di sangue subito prima di eiaculare..
Cosa puo' essere secondo voi, e soprattutto come curare... Dimenticavo è asintomatico, tranne qualche fastidio al testicolo sinitro molto raro...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Niente bisogna prendere "sottogamba".

Ora bisogna sentire in diretta un esperto andrologo, fare le valutazioni colturali ed ecografiche del caso per arrivare a fare, se possibile, una diagnosi mirata.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto, fatto sta che sono andato al pronto soccorso per un altro episodio di emospermia, e mi hanno prescritto il ciproxin come antibiotico, in quanto in seguito ad esame emocromocitometrico la forma leucocitaria era spostata e si sospetta infezione. Il dottore mi ha anche prescritto una visita urologica che dovro' fare giorno 811. Ieri ho avvertito un dolore molto fastdioso ad entrambi i testicoli e nel basso ventre che continua anche oggi. Oltre al fatto che ho continui stimoli di minzione. Sto bevendo tanta acqua come detto dal medico. La sintomatologia secondo lei è grave?.. Sono un laureando in Biologia e sono informato su alcune cose, ma non vorrei fasciarmi la testa prima di rompermela.
Chiedo consigli riguardo la sintomatologia, anche per stare piu' tranquillo.
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo ed ora segua le indicazioni terapeutiche ricevute.

Una infiammazione delle vie seminali è la causa più frequente nello scatenare il problema clinico ed i disturbi da lei lamentati.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente.. La terro' aggiornato sullo sviluppo della terapia e sull'esito della visita urologica.
Grazie.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

mi sembra che al pronto soccorso le abbiano dato le indicazioni corrette per la sua emospermia che, quasi sempre, è espressione di fatti infettivi delle vie seminali
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Qua siamo e, se lo desidera, ci aggiorni.