La parte destra della gola,è accompagnato

Salve a tutti,
è da un pò di tempo che ho un mal di gola ricorrente che però mi prende solo la parte destra della gola,è accompagnato da prurito e mi è anche difficile deglutire,è tipo un nodo che ho alla gola :(
Sapete dirmi qualcosa? Sono abbastanza preoccupata.
Grazie in anticipo per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Come ben puo' comprendere, non potendo effettuare un esame clinico, non posso dare una risposta al suo quesito. Una faringite? Un reflusso esofageo? Per questo è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un coriale saluto

Dr. Raffaello Brunori