Cheratite puntata in seguito a congiuntivite virale

Il 13 settembre 2010 mi sono recata presso un oculista della mia città che nella sala d'aspetto, a una rapida occhiata, mi ha diagnosticato una congiuntivite virale monoculare, prescrivendomi Tobradex (3 volte al giorno) e Systane (3 volte al giorno), dicendo che non mi poteva fare un esame piu' approfondito in quanto ero molto contagiosa.
A distanza di due settimane (data in cui l'oculista mi aveva consigliato di fare un controllo) mi sono recata in ospedale, dove dopo una visita, è stata confermata la congiuntivite virale, con in aggiunta, questa volta, una cheratite puntata e mi è stato prescritto Betabioptal (3 volte al giorno) e Recugel (3 volte al giorno). Non avendo riscontrato alcun miglioramento, mi sono recata da un altro oculista, il quale mi ha consigliato di sospendere immediatamente il Betabioptal e mi ha prescritto un antivirale e Luxazone (1 volta al giorno), dicendo che attualmente vedevo 2/10. Dopo un iniziale miglioramento, ho sospeso la terapia, su consiglio di quest'ultimo oculista, onde evitare un abuso di cortisone. Ora la mia domanda riguarda il fatto che io continuo a vedere molto appannato e non so piu' cosa fare e a chi rivolgermi. (Abito in provincia di Ascoli piceno) Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una cheratoconngiuntivite da virus APC
deve essere curata
trattando tutte le localizzazioni del virus e non solo l'occhio
si chiama infatti Febbre adeno faringo congiuntivale...
Il dottor Massimo BERI dovrebbe lavorare ad ascoli

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della celere e cortese risposta.
Ho cercato su internet un recapito del dottor Massimo Beri, ma non sono riuscita a trovarlo.
Saprebbe indicarmi come posso fare per contattarlo o eventualmente puo' indicarmi altri specialisti della mia zona o che comunque visitino nella zona Fermo - Ascoli Piceno - Teramo?
Dalla sua risposta, mi è sorto tra l'altro un dubbio, oltre che un oculista, mi consiglia di consultare un otorino o di fare ulteriori accertamenti diagnostici per capire se il virus è ancora "a spasso"?
Grazie anticipatamente della disponibilità