Ritardo assunzione pillola jasmine

Buongiorno!
Ho assunto la penultima pillola del blister in ritardo di circa 12 ore.
Ho terminato la confezione di jasmine ieri sera all'ora dovuta.
Ho avuto un solo rapporto non protetto nella settimana scorsa e comunque l'unico del mese.
C'è possibilità di gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Attacchi il blister successivo senza fare la pausa, ed è protetta.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie mille sopratutto per il tempismo nel rispondere!

Mi chiedo: è necessario attaccare la nuova confezione anche se sento i sintomi di una mestruazione?
o possonono confondersi con quelli di una gravidanza?

Nuovamente grazie!
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
per maggiore sicurezza attacchi, altrimenti se nel frattempo arriva il ciclo, faccia una pausa di soli 4 giorni. Se alla pausa non viene il ciclo, faccia un test.