Masturbazione e acufene

Salve,

da qualche mese, durante la masturbazione, soffro di acufene pulsante e se la masturbazione è prolungata intevengono anche giramenti di testa con un leggero senso di svenimento.
Ho 25 anni 184 cm per 68 kg, i valori medi della mia pressione sanguigna sono nella norma, non capisco quindi che tipo di disfunzoine mi stia affiggendo nè a che specialista rivolgermi.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta e diretta valutazione clinica per comprendere il suo eventuale e reale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una precisa valutazione clinica da parte di un esperto andrologo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/