Una dieta molto dolce ho bisogno

Salve gent.mi dottori,
nn so se la specialita' e' quella giusta. Il mio quesito e' questo: essendo obesa da oltre un mese percorro 3 km.in mezz'ora circa e quindi a passo alto. Dopo circa 1 km.comincia a girarmi la testa pur nn avendo molto fiatone,comincio solo ad avvertire un pochino di stanchezza.Il medico mi ha fatto fare visita cardiologica con tutti esami del caso, valori del sangue ottimi,vis.otorino negativa.I medici nn se lo sanno spiegare.Oltretutto da 1 settimana sto seguendo una dieta molto dolce ho bisogno di camminare. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le utente
e' difficile dire cosa possa esserci alla base di questi capogiri: gli elementi forniti sono insufficienti per immaginare una buona diagnosi: può darsi che la sua colonna cervicale possa risentire di uno sforzo fisico della marcia a passo svelto oppure che, per quanto non sia presente fiatone evidente, comunque si possa insaturare un debito d'ossigeno appunto per lo sforzo
Magari indagando anche su queste direzioni può trovare la soluzione
un saluto cordiale

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it