Starnuti

buongiorno, mai avuto allergie di alcun tipo, lavoro nel medesimo ufficio da anni ma da un mese a questa parte solo quando sono in ufficio starnutisvo tutto il gionro, ho anche molto muco trasparente, come se fossi raffreddato, mi sento costipato poi uscito dal lavoro come per magia guarisco.
Vorrei avere dei consigli e sapere se devo rivolgermi ad un allergologo oppure ad un otorinolaringoiatra. grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
La sintomatologia può essere di natura allergologica (acari della polvere) ma può essere anche aspecifica come una rinite vasomotoria. Consiglio comunque dei test allergologici perchè si può diventare allergici in qualsiasi momento della vita.
Cordiali saluti