Cin condilomi

Rieccomi! Avendo avuto un Cin 2 trattato con laser , in caso di recidiva , può recidivare solo il cin oppure anche divenire un condiloma senza cin?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

La sua confusione.. premette una battuta, che ci passerà : "CIN CIN, SALUTE e PROSIT..!"

diveniamo seri:

il CIN ed il CONDILOMA sono cose distinte e separate: CIN é un acronimo che sottende una alterazione citopatologica (ovvero la strada buona o cattiva che stanno prendendo un gruppo di cellule della mucosa cervico-vaginale) ed il condiloma è la lesione inettiva espressione della malattia da HPV: va da sè che il potenziale recidivante appartiene solo a quest'ultimo.

per ulteriori ragguagli si determini on il suo VENEREOLOGO di fiducia.

carissimi saluti.
DOTT.LAINO
SPECIALISTA VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Potrei dire che è Lei il mio venereologo di fiducia! eheh

Scherzi a parte, La ringrazio per la celerità e la chiarezza delle risposte e per la comprensione verso chi,come me, è sempre un po' timoroso e preoccupato per le "questioni di salute"