Dolori localizzati parte superiore testa

Buongiorno, ho 36 anni e da circa una settimana mi sono sopraggiunti dolori localizzati tipo fitte che si evidenziano ad intervalli di 2/3 minuti sulla parte superiore della testa lato orecchio sinistro. Tale dolore rimane costante nelle 24 ore, pensavo in un primo momento con l'aiuto di un analgesico di risolvere la situazione ma haimè non ho risolto nulla in merito ma inizio a preoccuparmi in quanto oramai tale situazione prosegue da una settimana senza attenuazione.
Preciso che a causa stagione ho appena passato qualche giorno con raffreddore e mal di gola.
Preciso altresì che sono miope e porto gli occhiali.
Ringraziando anticipatamente per la Vostra attenzione porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Anche se sono convinto che si tratti di un problema di importanza limitata, un consulto dal suo Medico di Famiglia non potra' che esserle utile: in caso di dubbi il Collega non esiterebbe ad inviarla da un Neurologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com