Miodesopsie polvere?

Salve soffro di miodesopsie che da una visita fatta circa un mese fa risultano non causate da patologie.ma da quando lavoro a distanza da casa e ho cambiato lavoro con uno piu pesante e mi sveglio presto sono peggiorate,volevo sapere se una possibile causa puo essere il fatto che lavoro con polveri di vernici,polveri sottili,di zincatura??? grazie mille
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non credo che l'ambiente di lavoro influenzi le miodesopsie è più probabile che le noti maggiormente in relazione allo stress fisico aumentato con il nuovo lavoro, beva tanta acqua.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/