Un linfoadenoma sottocarenale così decise

Salve, scrivo per mia madre, donna di 70 anni che combatte il tumore da 10. tutto cominciò da un tumore all'intestino che venne asportato e chemio come cura poi venne invasa nell'utero, asportato e chemio, in seguito venne fuori nel polmone destro dove asportò una piccola parte del polmone ma non fece alcuna cura, dopo poco uscì fuori tramite tac di controllo che aveva un linfoadenoma sottocarenale così decise per una radioterapia... al termine di questa nel mese di agosto le fecero dei raggi al torace che diedero notizie positive, sembrava che non ci fosse più niente di anomalo quando la scorza settimana la tac di controllo parlava di un grossolano espanso sottocarenale, aumentato di volume che invade l'ilo di destra determinando atelettasia sub totale del lobo polmonare inferiore omolaterale. mentre nell'addome risalta un grossolano espanso ipovascolare disomogeneo di cm 5 circa, al 3 medio del rene destro che invade la pelvi e il gruppo caliceale medio.com' è possibile?? sono seriamente preoccupata si tratta di mia madre, una donna di acciaio con tanta forza di volontà,all'aspetto sembra in ottima salute.... la prossima settimana farà una broncoscopia. perchè tutto questo all'improvviso??
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
"...linfoadenoma sottocarenale così decise per una radioterapia..."

sembrerebbe una ripresa di malattia, ma aspetti il risultato della biopsia (consigliata)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per avermi risposto, le chiedo solamente se può essere nuovamente operabile un caso come questo,se non fosse, una cura appropriata aiuterebbe mia madre ancora per qualche anno? mi aiuti a capire, quello che si evidenzia al rene è una metastasi vero? quando non si opera significa che lo stato è troppo avansato? le analisi del sangue non rilevano nulla si evidenzia solo un forte abbassamento di leucociti...sono preoccupata e sinceramente stanca di vedere una donna che non riesce mai a star tranquilla anche se una roccia.
Grazie ancora per la gentilezza.