Neo formazione palpebrale con sospetto interessamento dell'orbita

Egregio Professore a mia nonna di circa 90 anni e'stata diagnosticata una neoformazione palpebrale con sopsetto interessamento dell'orbita , Le premetto che e' una forma recidivante piu aggressiva operata circa 3 anni fa .
Attualmente ci siamo affidati as un'oculista del Policlinico di Napoli " Edificio della patologia dell'orbita che gia' ci ha anticipato che sarà necessario effettuare un intervento chirurgico radicale dell'occhio.
ci ha richiesto unaTAC alle orbite ed una serie di analise sopratutto per il cuore in quanto mia nonna e' cardiopatica con 2 ischemie e fuma tutt'oggi..
Pertanto le sue condizioni generali sono piuttosto buone ma sono alquanto scettica che possa affronatre un intervento cosi0' complicato alla sua veneranda età .
Pertanto Le chiedo non ci sono altre forme di cura? , quali sono le conseguenze se non La facessi operare? ne vale la pena sconvolgere cosi tanto la sua vita ...e una maltttia che e lenta nella sua progressione?
Mi scusi le molteplici domande attendo con ansia un suo pare
saluti

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si faccia operarare
è una ragazza giovane...
e non perda tempo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi non ho ben capito....
cosa significa la sua risposta...