Un moi parente è gli è stato disgnosticato un tumore polmonare,

Cari dottori, volevo sapere nei limiti del possibile,siccome un moi parente è gli è stato disgnosticato un tumore polmonare, e se ho capito bene vicino all'aorta. I medici hanno escluso l'intervento chirurgico, ed inoltre siamo in attesa di sapere se si può intervenire con la chemio oppure radio. Siccome mi sembra di aver capito in una trasmissione televisiva, e non ricordo quale, che a Cuba si sta sperimentando un antidoto su vari pazienti con questa patologia( veleno dello scorpione.)La mia domanda e se ho capito bene, ed inoltre i vostri consigli, che sono preziosissimi ed inoltre per eventuali, visite da voi richieste. In attesa passo a ben distintamente salutare.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17

legga

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/579-e-il-turno-di-escozul.html

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)