infezione buchi orecchie

Salve volevo chiedere un consiglio su come comportarmi con la mia bambina di 8 anni,alla quale circa due mesi fa ho fatto fare in oreficeria i buchi alle orecchie. Il buchino non si e' ancora cicatrizzato, intatti ogni giorno lo disinfetto ma trovo sempre o un po' di sangue o un po di liquido giallo. Ora non so piu' chi ascoltare, alcuni mi dicono di cambiare subito orecchini preferendo il gancetto a monachella , in maniera che il buchino sia piu' areato, mentre altri mi dicono di aspettare.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Mi dispiace ma non sono esperto di orecchini. Non è un problema legato all'allergologia ma bensì al'orecchino. Purtroppo non sono in grado di rispondere.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder