Il risultato della biopsia

Salve, oggi abbiamo ritirato l' esito della biopsia di frammenti prelevati durante l' anoscopia a mio padre,60 anni.
Mio padre ha avuto un tumore all' ano,(carcinoma squamoso ben differenziato),quasi tre anni fa. E' stato sottoposto a radio e chemioterapia e tutto sembra andare bene. La Tac, la Pet, le ecografie, le analisi del sangue con i marcatori rientrano tutti nella norma.Ma ovviamente gli esami non finiscono mai.In seguito all' anoscopia il medico che l'ha effettuata ha preferito mandare dei frammenti ad analizzare.
Oggi abbiamo preso il risultato della biopsia e in attesa della visita con il medico oncologo che lo segue vorrei avere un parere Vostro.
Vi riporto ciò che è scritto nel risultato della biopsia:
Frammenti di epitelio pavimentoso talora con ipercheratosi e rare ghiandole della mucosa rettale.

Dovrebbe andare bene giusto?
In attesa di una Vostra Risposta Vi ringrazio per la disponibilità e per il tempo prezioso che ci dedicate.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
si non sembra che vi siano cellule "cattive"

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile ed esauriente risposta.
Avevamo proprio bisogno di una conferma immediata,l' ansia a volte ci divora.
Cari Saluti e buon lavoro.