Rischio contagio hcv

Salve,sono una ragazza di 23 anni,e vorrei avere un chiarimento su un dubbio che mi affligge. Da due anni mio padre ha scoperto di essere affetto dal virus hcv. In passato mi può esser capitato di usare alcuni strumenti usati da mio padre,come ad esempio lamette,forbici. Ora vorrei sapere,se esiste un rischio reale di aver contagiato il virus hcv. Volevo anche precisare che circa due anni fa,ho fatto analisi del sangue di routine,in cui i valori del fegato sono risultati normali.Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ha già fatto gli esami specifici per epatite starei trnquilla e comunque ne parlerei con il suo curante
per una eventule integrazione di quelli mancanti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com