Dolori al braccio

sono alcuni giorni che avverto dei dolori al braccio sx avvolte altezza spalla poi nel muscolo altre volte nell'avanbraccio sempre in modo lieve oggi anche al petto anche se non ho mai avuto dolori sotto sforzo gli ultimi esami ecg e visita cardiologica li ho fatti un anno fa sempre per questi dolori e il medico ha detto che e tutto a posto da cosa possono derivare questi dolori? vi ringrazio per la risposta anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
gli esami praticati perdono di significato a distanza di un anno, per cui è necessario che lei li ripeta al più presto, magari sottoponendosi anche ad un test da sforzo. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO