Sangue naso

Salve... Sono una ragazza di 17 anni... A volte mi capita, anche quando non ho il raffreddore, che mi sento un fastidio nel naso... Suando vado poi a soffiarmi il naso esce oltre a del muco secco (forse sono troppo esplicita, ma voglio arrivare al punto) esce anke delle piccole macchioline di sangue... Premetto che non mi è mai uscita sangue dal naso ma a volte solo queste macchioline piccolissime... Non è una preoccupazione, più che altro una curiosità... E volevo sapere se poteva essere causato dal fatto che ultimamente la cervicale si fa sentire... O sono 2 problemi separati... Attendo risposte...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono assolutamente SEPARATI.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
E da cosa può dipendere? Ancora tuttora ho questo fastidio... Non mi esce sangue... Quando soffio sul naso ritrovo sempre un piccolissimo punto di sangue... Ripeto è un fastidio alla narice sinistra... Può essere dovuto al freddo? O cos'altro?