Cervicale, calo di pressione, indolenzimento gamba destra

spesso mi capita in concomitanza con dolori cervicali o emicrania (prima che questi si verifichino o durante) di avere i tipici sintomi di un brusco calo di pressione ovvero spossatezza, sudorazione e pallore; l' ultima volta, in aggiunta a questi sintomi, ho accusato anche un senso di indolenzimento alla gamba destra.
di cosa si tratta? che controlli devo o posso fare?
Grazie Tante dell'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe meglio che ripostasse con maggiori dettagli (ad esempio perchè parla di cervicale ? Ha fatto esami o visite ?) in specialità ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com