Diabete le sue conseguenze

Salve,mio padre ha 52 anni ed è diabetico,però non fa l'insulina,lo tiene sotto controllo grazie ad una diete e alle medicine come Metphormina e Totalip e Cardiospirina,bene le scrivo perchè oggi abbiamo avuto una forte discussione,è lui si è alterato molto,diventando molto rosso,li ho avuto paura ci succedesse qualcosa,adesso quello che voglio chiedere,ci possono essere conseguenze a livello cardiaco dopo l'arrabbiatura di oggi?

Ho molta ansia,lui ora si è calmato,però sono preoccupato lo stesso...
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve, no stia tranquillo che non vi saranno conseguenze. Se non vi sono problemi legati a cardiopatie o ipertensione arteriosa e il diabete è ben controllato questa discussione, anche se animata non avrà ripercussioni.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO