La prima volta mentre eseguivo un esercizio addominale

Buongiorno, ho un problema da circa un mese. Accuso un fastidio sul lato sinistro del basso addome che è giunto occasionlmente fino alla zona del testicolo. questo dolo è iniziato dopo una seduta di allenamento in palestra, e l'ho sentito per la prima volta mentre eseguivo un esercizio addominale con pesi, ma non sono certo di potere dire che sia stato provocato da quest'esercizio. ad ogni modo il fastdio non è costante ma lo accuso soporattuto quando faccio movimenti richiedenti l'uso dell basso addome, esempio, se sono steso sul letto e alzo la gamba sinistra accuso dolore. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispice ma l'interpretazione di un dolore come nel suo caso, sintomo aspecifico che riconosce molte cause ( apparato urinario, addominale, extraaddominle ????) rischia di portare facilmente a conclusioni errate senza una visita.

In un caso come il suo è massimo il limite dello strumento telematico. Cominci a parlarne con il suo curante che ha la possiibilità di visitarla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com