Fitte al basso ventre

buon giorno , mi è capitato di notte di avere dei dolorini al basso ventre e di giorno invece ogni tanto avverto delle fitte nella parte sinistra sempre del basso ventre . il ciclo dovrebbe arrivare giorno 30 di questo mese però nn vorrei che fossero dei sintomi di una gravidanza. grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi anche della sintomatologia del periodo "periovulatorio",in caso di dubbio legato a rapporti non protetti dal punto di vista contraccettivo deve attendere un eventuale ritardo mestruale.
SALUTI