Fuoriuscita sperma defecazione

Salve ho 24 anni...dopo 10-15 giorni senza eiaculare a volte mi succede che defecando mi esce dello sperma...non in grandissime quantità...e non provo piacere come una eiaculazione normale...cosa potrebbe essere? preciso che soffro un pò di stitichezza.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi di una "congestione" prostatica e qui le cause possono essere diverse: prolungata astinenza sessuale, problema infiammatorio od altro.

In sostanza ora bisogna sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo urologo od andrologo.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve...vorrei praricare la castità per motivi religiosi...ma a volte mi capita che, oltre alla fuoriuscita di liquido quan ho feci dure, dopo una pomiciata e sono molto eccitato avverto dei dolori ai testicoli e mi esce un liquido simile a quello della defecazione. Il dolore si risolve urinando e l urina non è la solita ma presenta una corposa schiuma bianca. Tutto questo mi succedo a volte e solo quando passo parecchi giorni senza eiaculare.Ecco volevo domandarle se io per motivi di castità non eiaculo...il seme prodotto dove andrà a finire?? può causare danni ai testicoli o ad altro?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente in questi casi si hanno delle polluzioni notturne, cioè delle eiaculazioni durante il sonno, che cercano di riequilibrare una eventuale astinenza sessuale prolungata.

Detto questo poi non drammatizzi su possibili danni testicolari od altro!