Utente 141XXX
Buongiorno,
sono una ragazza di 30 anni, non ho malattie ne allergie particolari (almeno di mia conoscenza) come medicinali prendo solo la pillola contraccettiva da circa 10 mesi in quanto mi è stata diagnosticata una cisti endometriosica a un ovaio.
Detto questo il mio problema:
da Luglio di quest'anno continuo a perdere i capelli quando li pettino ogni ne cadono un bel po' e quando li lavo non ne parliamo ancora peggio.
Non ho nessun altro fastidio particolare, sono abbastanza lunghi quindi li lavo circa una volta ogni 5 giorni.
Come prodotti per capelli fino a poco tempo fa usavo olio di semi di lino per ammorbidirli e una crema anticrespo della Biopoint.
L'unica cosa strana che ho fatto è stata una tinta (di quelle del supermercato marca Loreal) che ho fatto a fine giugno.
ho provato a prendere delle vitamine (multicentrum) ma nessun risultato (ho preso una confezione) poi sono passata al bioscalin (sia pastiglie che shampo una confezione di ognuno finora) ma nulla anche in questo caso..
attendo un vs. consiglio
grazie mille
Saluti

[#1] dopo  
Dr.ssa Giulia Cesare
24% attività
0% attualità
8% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2010
Salve,
dalla sua descrizione credo che sia necessaria una visita dermatologica associata a degli esami ematochimici.
A presto.

Dott.ssa Giulia Cesare - Napoli