Una cataratta nell occhio destro

salve, sono un signore di 70 anni di Verona, al quale e` stata diagnosticata una cataratta nell occhio destro. La mia oculista e` brava ma non ha molti interventi alle spalle. Visto la mia paura folle per questo intervento vorrei qualche nominativo per essere operato dal miglior chirurgo. Non importa se struttura privata o no e neppure la zona. L`importante e` essere curati da persone preparate. grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, Dr. Diego Micochero a Padova, e' sicuramente molto competente, i suoi recapiti li trova sul nostro sito .

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/