Al'inizio accusavo solo dolori sotto la pancia e alcune volte erano davvero forti da non riuscirmi

Buona sera..sono una ragazza di 19 anni e sono da un annetto che accuso dei dolori sotto la pancia diciamo dolore pelvico o addominale..Ho fatto molte visite ma ogni dottore mi dice una cosa diversa e non so proprio a chi ascoltare..Alcuni dottori mi hanno detto che era un'appendicite, altri mi hanno detto che sono le ovaie, che quella destra e follicolare..Alcuni mi hanno detto che forse il problema non e all'utero ma alla parte addominale.. forse non so l'intestino o altro...
Adesso vi parlo dei dolori. Al'inizio accusavo solo dolori sotto la pancia e alcune volte erano davvero forti da non riuscirmi neanche a muovere. Questi dolori ormai sono frequenti. Si gonfia tantissimo la pancia diventa dura, e quando vado a premare sopra mi fa male. Ultimamente urino quasi 10 volte al giorno mai successo e dopo urinato sento come un gonfiore all'interno, bruciore e come se la sacca non si fosse mai svuotata dalla dall'urina.Capita che anche le mestruazioni sono irregalori diciamo che da un'anno non mi vengono più precise come sempre e ultimamente in alcuni mesi mi vengono solo delle perdite marroncine. L'ultimo ciclo sembra che sia venuto un po più normale ma mi e durato poco forse questo non e grave. Il dolore lo accuso anche quando faccio movimenti bruschi.Non so prprio cosa pensare so solo che ultimamente sto male con questi dolori. Spero di essere stata abbastanza chiara con la spiegazione.. e grazie tanto in anticipo per la risposta.. Saluti..
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Ha mai fatto un'ecografia ?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
si l'ho fatta..ne ho fatte due..dalla prima risultava che entrambe le ovaie erano ingrossate soprattutto quando avevo il ciclo..dalla seconda risultava che l'ovaia destra è follicolare...
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Credo che una rivalutazione ginecologica sia opportuna.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ma l'ultima visita l'ho fatta una decina di giorni fa e mi hanno detto che l'ovaia destra era follicolare...mi sapreste dare un consiglio più opportuno sopprattutto per il problema che ho spesso dolori addominali e pelvici e sul problema che vado molto spesso ad urinare??
[#5]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Vorremmo veramente poter esserLe utili, ma i sintomi riferiti sono comuni a numerose possibilità, difficili da vagliare tutte a distanza; la stessa policistosi ovarica potrebbe essere responsabile di "scoppi di follicoli", in grado di evocare un quadro clinico simile: ma ovviamente non se ne può avere la certezza via internet.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
ah ho capito...grazie mille lo stesso per i vostri consigli..la ringrazio..