Per la guarigione di una fistola

cari dotttori,
quali sono le soluzioni per la guarigione di una fistola?
mio padre essendo stato operato a delle aderenze all'intestino da circa un mese "spurga"sempre un liquido dal drenaggio applicato sull'intestino..
la quantita varia tra 10 e 50 mm e è diminuito rispettto un quindici giorni fa..
ci tengo a dire che l'operazione alle aderenze è riuscito e che l'apparato digerente e intestinale funzionano.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Fistola è un termine troppo generico, ci sono fistole e fistole e richiedono terapie completamente diverse, in genere ma non sempre e non necessariamente chirurgiche.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
come terapia gli stanno somministrando un antibiotico endovenosa ogni giorno..
grazie dott favara per la sua disponibilità