Una visita dal mio endocrinologo,e mi ha riscontrato delle extrasistole

salve,ho 20 anni,sono alto 1,80 e peso 80kg.
ieri ho dovuto fare una visita dal mio endocrinologo,e mi ha riscontrato delle extrasistole...mi ha detto che dovrei andare da un cardiolo e fare eventualmente un e.c.g,holter ecc...
vorrei sapere gentilmente se questo problema,è risolvibile e se si come..e soprattutto per quale motivo si è manifestato..
forse è di poco conto ma le dico che mia madre ha subito un intervento perchè soffriva di aritmia..
come farmaci prendo l eutirox 100mg che è un ormone per la tiroide.
la mia pressione è 130/70.
non sono fumatore e pratico saltuariamente dello sport.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le extrasistoli sono battiti anticipati del cuore e per lo più sono assolutamente innocue. Sono ancor più fquenti in pazienti come lei che assumano un discreto dosaggio di ormone tiroideo. Non si preoccupi pertanto, ma se si sentisse più tranquillo, esegua gli esami che le hanno prescritto.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso