Orgasmo ecrisi convulsive

Gent.mo,
da poco ho cominciato una relazione con un uomo di 37 anni. Quello che vorrei chiederLe è sapere se è normale che lui, appena raggiunto l'orgamo, abbia delle vere e proprie crisi convulsive. Non perde conoscenza, ma ha queste convulsioni per 30 secondi/ un minuto, sembra quasi una crisi epilettica.

La ringrazio per l'attenzione.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
non sembrerebbe normale ma da qua è impossibile distinguere.
cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Intanto La ringrazio!
Secondo Lei da cosa potrebbe dipendere? Riesce ad ipotizzare qualcosa anche con queste poche informazioni?

Cordialmente.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Si può ipotizzzare che il suo uomo abbia, durante la fase orgasmica, un'importante scarica di sostanze simpaticomimetiche, adrenergiche o che lui ne sia particolarmente sensibile.

Detto questo poi rimangono tutti i dubbi sollevati dal collega Biagiotti e quindi la necessità di una attenta valutazione clinica diretta con esperto andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Ringrazio per la Vostra cortese disponibilità!

Cordialmente.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Ci aggiorni , se lo desidera !

Anche noi siamo curiosi di ben capire queste situazioni cliniche, quando si presentano a una consultazione specialistica.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Vi aggiornerò con piacere!

Cordialmente.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene, qua siamo e pazientemente aspettiamo!