Omeocutis

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Egregi medici
mi hanno consigliato la pomata omeocutis della oti per sbiancare e lisciare le cicatrici:va bene?o me ne potete consigliare una migliore?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
anche se dipende molto dal tipo di cicatrice da trattare io consiglio sempre gel a base di silicone fluido. tuttavia sono possibili interventi ambulatoriali mirati e notevolmente più efficaci per appianare, sbiancare, riempire o ridurre le cicatrici che danno risultati notevolmente migliori.
cari saluti

Dr Stante
taranto
dottstante@tele2.it

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228