Polimod e vaccino

Buongiorno,
ho 42 anni e da 1 anno sono affetta da reflusso gastroesofageo che mi porta sopratutto una continua irritazione alla gola. Essendo diventata più sensibile a raffreddori, tonsilliti e simili a metà settembre ho iniziato a prendere polimod 800 una bustina al giorno per due mesi e ora sono quasi a fine cura. Mi è parso di capire che durante la cura non si possono fare vaccinazioni e io vorrei fare quella per l'influenza, vorrei quindi sapere se ciò è vero ed eventualmente quanto tempo deve passare ( 15 giorni? un mese?) dalla fine della cura con polimod per vaccinarsi con tranquillità.
Grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Si, è meglio terminare questa cura e eseguire il vaccino dopo circa 10 giorni.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il chiarimento