Domanda sull'occhio rosso

salve , mi chiamo sara ho 22 anni, sn astigmatica ipermetrope ,uso sia gli occhiali da vista che le lenti a contatto, nn ho mai sofferto di congiuntivite ,ma solo di una leggera sensazione di occhio secco da un annetto, il mio oculista mi ha dato qualche mese fa le lacrime artificiali da mettere con e senza le lenti a contatto, purtroppo il mio difetto visivo è alto e perciò uso le lenti a contatto la sera quando esco o per la palestra . Da qualche settimana ho nello sclera dei capillari visibili , nn ho secrezioni , ne bruciore, ne eccessiva lacrimazione e ne sensibilità alla luce. Cosa potrebbe essere????? come posso guarire questo problema??
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Spesso l'occhio rosso dipende da un problema di secchezza oculare. Nella Sua condizione, cercherei di evitare del tutto l'uso di lenti a contatto e proverei a lubrificare gli occhi frequentemente, con dei validi sostituti lacrimali.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it